BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Auxerre-Milan (Champions League): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:

allegri_milan_R375x255_21set10.jpg

DIRETTA AUXERRE-MILAN (CHAMPIONS LEAGUE) - Auxerre-Milan è una partita fondamentale per il cammino europeo dei rossoneri. L'Auxerre non è matematicamente fuori dal discorso qualificazione e i francesi stasera dovranno tentare il tutto per tutto per rimanere in Champions. Ma se oltralpe hanno certo fame di vittoria, in casa Milan c'è chi forse ne ha ancora di più. E' Zlatan Ibrahimovic che ha l'occasione per dimostrare di non essere solo una "macchina da campionato". E se Ibra non vuole aspettare, è invece probabile che per chiudere il discorso qualificazione, pur in caso di vittoria, a meno di un clamoroso assist dei blancos, i rossoneri dovranno attendere di vedersela con l'Ajax.


CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI AUXERRE-MILAN (CHAMPIONS LEAGUE): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


L'Auxerre, dicevamo, pur essendo ultimo nel Gruppo G sono staccati di soli due punti in classifica dal Milan, che potrebbero sopravanzare con una vittoria questa sera. In casa i francesi sono una squadra temibile, che ha vinto due delle tre sfide giocate in questa edizione della Champions, 2-0 nello spareggiod ei preliminari con lo Zenit e proprio contro l'Ajax. In campionato l'Auxerre è reduce da un pareggio (trasferta contro il S.Etienne) per 1-1 ma non perde da ben otto gare tra campionato e coppa infilando ben sei vittorie.

L'Auxerre probabilmente si schiererà con il 4-3-3 con Sorin, Hengbart, Grichting, Coulibaly, Dudka; Pedretti, Ndinga, Oliech; Counout, Birsa, Quercia. A disposizione il rientrante Traoré. Il Milan arriva lanciatissimo all'appuntamento di questa sera e pur se anche solo a livello psicologico la mancanza di Pippo Inzaghi in Europa si farà sentire (l'attaccante operato oggi con successo a Barcellona con una tecnica innovativa ha fatto sapere di sperare di calcare di nuovo i campi di gioco già alla fine di questa stagione) non vuole sbagliare nulla. Vero che un pareggio sarebbe già un buon risultato, ma vincere sarebbe di una importanza davvero incalcolabile.

Allegri anche questa sera punterà sul centrocampo muscolare con Ambrosini versione play e Seedorf a ispirare Ibra e Robinho. In difesa spazio al rientrante (per squalifica) Abate. Nessun problema per Nesta e Thiago Silva, confermato Zambrotta per completare il pacchetto difensivo davanti alla porta di Abbiati.


CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI AUXERRE-MILAN (CHAMPIONS LEAGUE): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE



  PAG. SUCC. >