BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Roma-Bayern Monaco (0-2 p.t.): segui e commenta la partita live in tempo reale

Roma-Bayern monaco è andata al riposo con un punteggio da archiviare immediatamente e da ribaltare nella seconda frazione di gioco

Borriello_Roma_R400_19OTT2010.jpg (Foto)

Roma-Bayern monaco è andata al riposo con un punteggio da archiviare immediatamente e da ribaltare nella seconda frazione di gioco. E' stato un primo tempo infausto per i giallorossi di Claudio Ranieri che sono, infatti, in svantaggio per due reti a zero allo stadio Olimpico. Decidono due reti di Mario Gomez: terrificante il suo ruolino di marcia nelle ultime dieci gare, con questa doppietta fanno quattordici gol. Il match, cominciato in maniera nervosa da parte della Roma, non ha riservato grandi emozioni. Un paio le occasioni per i giallorossi che, con Borriello e Greco, hanno sfiorato il gol. Ma il Bayern Monaco non si è mai scomposto, organizzando al meglio le proprie ripartenze e fluidificando la manovra d'attacco.

Un'assist-perla di Ribery, unitamente alle indecisioni della difesa romanista, ha permesso a Gomez di insaccare l'1-0 bavarese al minuto 33'. Poco dopo, quando il cronometro segna 39 minuti, ecco il raddoppio degli ospiti, complice un malinteso tra centrocampo e retroguardia romanista. Il solito Mario Gomez si fa trovare pronto e batte Julio Sergio. Una Roma davvero poco tranquilla (ammoniti Greco e Mexes) annaspa contro un Bayern rimaneggiato, qualificato, ma tutt'altro che arrendevole. Il secondo tempo parte in salita, ma l'Olimpico è pronto a sostenere i giallorossi.