ROMA BAYERN MONACO/ Ultimissime e probabili formazioni

- La Redazione

Le ultime indiscrezioni parlano di un possibile utilizzo di Brighi dal primo minuto al posto di Pizarro

Borriello_Roma_R400_19OTT2010 Borriello in azione (foto Ansa)

Partita molto importante per la Roma stasera contro il Bayern all’Olimpico. Nel gruppo E il Bayern Monaco ha vinto tutte le partite e comanda il girone con dodici punti. Undici gol segnati e solo tre subiti. La Roma di punti ne ha sei, con due successi e due sconfitte. Con una vittoria praticamente farebbe un salto avanti fondamentale verso la qualificazione agli ottavi di finale.

Van Gaal, allenatore dei tedeschi, dice le sue solite cattiverie sulle squadre italiane e sulla formazione capitolina. “Grande squadra, ma giocherà come all’andata. Nulla di personale con il calcio italiano, mai detto che sia da buttare, ma non mi piace la sua filosofia difensiva. Io preferisco vincere attaccando”. Ranieri si affida a Menez, che è annunciato in gran forma. “Jeremy è un diamante. Ha fatto passi da gigante. L’importante era capirsi, trovare il feeling. Lui sa che ciò che dicevo era per il suo bene. Ha ancora ampi margini di miglioramento.Neanche lui sa quanto può crescere ancora”.

Intanto le ultime indiscrezioni parlano di Francesco Totti e David Pizarro che partiranno dalla panchina. Al posto del cileno spazio a Brighi. Confermato il duo d’attacco Borriello Vucinic.

 

Stadio Olimpico Fischio d’inizio ore 20.45

 

Diretta live su www.ilsussidiario.net

 

4-3-1-2): Julio Sergio; Cassetti, Burdisso, Mexes, Riise; Simplicio, Brighi, De Rossi; Menez; Borriello, Vucinic. All. Claudio Ranieri.

A disposizione: Lobont, Cicinho, Juan, Pizarro, Greco, Totti, Baptista

(4-2-3-1): Butt; Lahm, Van Buyten, Breno, Pranjic; Tymoshchuk, Ottl; Muller, Kroos, Ribery; Gomez. All. Louis Van Gaal.

A disposizione: Kraft, Demichelis, Contento, Haas, Alaba, Altintop, Jullich







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie