BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FOTOGALLERY/ Ecco come Mourinho ha fatto espellere Sergio Ramos e Xabi Alonso

Pubblicazione:mercoledì 24 novembre 2010

mourinho_real_R400_5ott10.jpg (Foto)

FOTOGALLERY MOURINHO REAL - Una semplice furbata o un grave gesto antisportivo? Mourinho come al solito divide tutti: tifosi, stampa e forse anche i membri dell’Uefa. In una sequenza fotografica si può ricostruire ciò che è avvenuto ieri all’Amsterdam Arena, a pochi minuti dalla fine del match di Champions League tra Real e Ajax (4-0).

 

Nel primo scatto si vede Mou confabulare in panchina con Chendo, delegato della società blanca. La stampa spagnola (anche quella di fede madridista, che ha avuto parole durissime per il gesto) crede sia proprio quello il momento in cui lo Special One pensa di far espellere Sergio Ramos e Xabi Alonso (già ammoniti), per evitare così che arrivino con diffida agli ottavi di finale.

 

Quindi si vede il secondo portiere Dudek partire dalla panchina e raggiungere Casillas per riferire il Mou-pensiero. Il numero uno della Nazionale spagnola riferisce tutto a Sergio Ramos e in breve arrivano i due rossi “a comando”, presi per doppia ammonizione con il secondo giallo sventolato per una sospetta perdita di tempo.

 

Sembra evidente che quel volpone (anti-sportivo?) di Mou sia l’artefice del tutto. Eppure il portoghese fa finta di nulla e presentandosi davanti ai cronisti a fine partita sbotta contro l’arbitraggio. “Era una partita tranquillissima, non capisco come abbia potuto mostrarci così tanti cartellini. Gli ultimi due poi, per delle fesserie... Non mi sono piaciuti”. Neanche al resto del mondo, caro Mou.

 

CLICCA QUI SOTTO PER VEDERE LA FOTOGALLERY SU MOURINHO E LE ESPULSIONI DI SERGIO RAMOS E XABI ALONSO


  PAG. SUCC. >

COMMENTI
25/11/2010 - Cosa volete farci? (Giuseppe Crippa)

Questo è l'uomo. E c'è chi lo stima...