BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA STREAMING / Segui su Rai Sport l'anticipo della 6° giornata di volley tra Latina e Verona

Andreoli contro Marmi Lanza: in diretta on line dalle 16 lo scontro salvezza del campionato A1 di pallavolo

volley_pallone_R400.jpg (Foto)

DIRETTA STREAMING - Andreoli Latina-Marmi Lanza Verona - Oggi sabato 27 novembre 2010 alle 16,00 si gioca Andreoli Latina – Marmi Lanza Verona, anticipo della sesta giornata di andata del campionato di A1 uomini (diretta tv su Rai Sport 2).

 

Trento in classifica comanda con diciassette punti. Poi Macerata e Cuneo con tredici. Roma con dieci. Latina con otto. Verona ha sei punti. I veronesi ritroveranno in campo il loro ex compagno Daniele Sottile.

 

Sottile ha militato nella squadra veneta dal 2007 al 2010. Ma anche nel Verona ci sono ex del Latina. Si tratta di Maurizio Latelli nella squadra laziale dal 2005 al 2007 e di Renaud Herpe dal 2000 al 2003. Sentiamo cosa dice Michael Lasko, attualmente in cima alla classifica dei punti individuali.

 

“Sono convinto che quella di Latina sarà una bella partita e il valore del risultato in palio sarà doppio perché siamo due formazioni che lottano per rimanere nella massima serie e proprio in quest’ottica vincere sarebbe importante. Sarà bello ritrovare anche Sottile”.

 

CLICCA QUI SOTTO PER SAPERE DOVE GUARDARE LA PARTITA IN STREAMING