BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Sampdoria-Milan (0-1 p.t.): segui e commenta la partita live in tempo reale

Sampdoria-Milan va il riposo sul risultato di 0-1

milan_festagrande_R400_23nov10.jpg (Foto)

Sampdoria-Milan va il riposo sul risultato di 0-1. Milan, infatti, è in vantaggio sulla Sampdoria grazie a un gol di Robinho su delizioso assist di Ibrahimovic. I rossoneri hanno finalizzato al 42’ del primo tempo l’ottima mole di gioco mostrata sin dai primi minuti di gara. La Samp invece ha fatto davvero fatica a macinare gioco e a farsi vedere dalle parti di Abbiati.

I rossoneri sono subito partiti forte. Boateng, preferito a Flamini, ha chiamato Curci alla respinta a pugni chiusi su di una bordata dalla distanza, dopo pochi minuti. Poi ci ha provato Robinho, ma il numero uno blucerchiato si è superato e ha detto ancora di no agli ospiti.

Mentre la Samp continuava a cercare Pazzini con lanci lunghi sempre preda dell’ottimo Thiago Silva (meno preciso Nesta, va detto), il Milan giocando palla è riuscito a trovare varchi importanti nella difesa dei padroni di casa. Dopo una bella conclusione dal limite di Seedorf controllata dal bravo Curci in due tempi, ecco al 42esimo il gol che ha sbloccato la gara: gran combinazione sulla destra Ibrahimovic-Robinho, assist al bacio dello svedese e tiro di prima intenzione di Binho che si infila imparabilmente.

Come reagiranno i doriani all’1-0 segnato dai milanisti appena prima dell’intervallo? Lo sapremo nel secondo tempo. Per ora il Milan sarebbe sempre più primo a quota 32 punti, mentre la Samp rimarrebbe a quota 19.