BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SERIE A/ 14a Giornata: risultati, classifica, assist e gol

Pubblicazione:domenica 28 novembre 2010

Di Natale autore oggi di 4 reti (Foto Ansa) Di Natale autore oggi di 4 reti (Foto Ansa)

BARI-CESENA 1-1: il Bari di Ventura, ancora una volta rimaneggiato soprattutto in attacco dove hanno giocato i due giovani Caputo e Rana, non riesce a vincere in casa e pareggia uno a uno contro il Cesena di Ficcadenti rimanendo ancorato all'ultimo posto in classifica. Il primo tempo del match è noioso e infatti nel tabellino non c'è nessuna occasione degna di nota, se non un nervosismo che serpeggia in entrambe le formazioni. Nel secondo tempo si intravede qualcosa di positivo. Il match al 62esimo minuto vive il primo momento chiave con il calcio di rigore a favore del Cesena per fallo di Donati su Jimenez, sul pallone si presenta Colucci che tira violentemente e batte Antonioli. Neanche due minuti e il Bari pareggia con il primo gol in Serie A di Caputo ben lanciato da Rivas. Nel finale Giaccherini sfiora il gol ma è Caputo a divorarsi la palla del vantaggio quando a tu per tu con Antonioli calcia fuori. Nei minuti di recupero è Budan a spaventare Gillet con un colpo di testa.

 

BOLOGNA-BRESCIA: gara rinviata per neve.

 

BRESCIA-GENOA 0-0: l'unico zero a zero di giornata arriva dal Rigamonti tra Brescia e Genoa. Partita condizionata dal terreno pesante e soprattutto dalla fitta nevicata che ha dato seri problemi di visibilità ai giocatori in campo e alla terna arbitrale. Nel primo tempo meglio il Brescia che sfiora il gol in due occasioni, la prima con Caracciolo che di testa batte Eduardo ma sulla linea salva Mesto aiutato dal palo. La seconda arriva grazie a un'azione caparbia di Zebina che mette al centro per Berardi che in scivolata non trova il tap-in vincente. Nel secondo tempo non si gioca quasi mai a causa del terreno che è molto scivoloso e rende difficile i movimenti ai giocatori. Nel finale Eduardo esce in maniera provvidenziale sul cross di Hetemaj.

 

CONTINUA A LEGGERE LE SINTESI, I MARCATORI E GLI ASSIST DELLA QUATTORDICESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO, CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >