BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Barcellona-Real Madrid (2-0 p.t.): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:lunedì 29 novembre 2010

mourinho1_primopianoR375_5mar09.jpg (Foto)

DIRETTA BARCELLONA-REAL MADRID (2-0 PRIMO TEMPO) - Barcellona-Real Madrid 2-0: che primo tempo il Clasico! Un Barcellona stratosferico è infatti in vantaggio per 2 reti a 0 sul Real Madrid a fine primo tempo. Il superclasico per il momento è un autentico dominio blaugrana, mentre la squadra di Mourinho è parsa imbambolata per almeno mezzora. Quasi presa a pallonate dagli uomini di Guardiola.

 

A decidere la sfida che vale la vetta della Liga sono per ora Xavi e Pedro. Autori dell’uno-due che ha steso le merengues dopo soli 18 minuti di gioco. Raramente abbiamo visto una squadra di Mou subire da tutti i punti di vista l’avversario.

 

Pronti e via è subito il Barca a comandare il gioco. Pochi minuti e primo brivido per Casillas. Sugli sviluppi di un corner, Messi raccoglie palla in area sulla destra. Tutti si aspettano un cross. La Pulce si inventa un pallonetto di sinistro che va a stamparsi sul palo alla destra di Casillas. È il preludio del gol, che arriva due minuti più tardi: Iniesta inventa per Xavi, il centrocampista controlla di tacco e batte Casillas in uscita con un lob delizioso.

 

I blancos non si scuotono e lo show dei blaugrana continua. Al 18’ Villa prende palla sulla sinistra, si beve Sergio Ramos e mette in mezzo. Casillas tocca il pallone, ma non trattiene, irrompe Pedro che insacca: 2-0.

 

Mourinho è attonito, Cristiano Ronaldo invece perde la testa e spinge via Guardiola, reo di non avergli restituito velocemente palla su di una rimessa. Giallo per il portoghese. Prima dell’intervallo, ammonizione anche per Messi per simulazione. Le due star per ora sono a secco di gol, ma pareggiano 1-1 in fatto di cartellini

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI BARCELLONA-REAL MADRID: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >