BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE / Guarda il video della conferenza stampa di Mourinho dopo Barcellona-Real Madrid 5-0

Pubblicazione:

mourinho_real_R400_5ott10.jpg

YOUTUBE BARCELLONA-REAL MADRID – La conferenza stampa di Mourinho – Josè Mourinho non aveva mai perso 5-0 nella sua carriera da allenatore. E farlo per la prima volta nel SuperClasico Barcellona-Real Madrid non deve essere proprio il massimo della vita. Ma per lo Special One non è successo niente di speciale. Almeno stando alle sue parole in conferenza stampa.

 

“Non è stata un’umiliazione, ma solo la peggior sconfitta della mia carriera. Una sconfitta facile da digerire, perché quando perdi 5-0 non hai nulla da recriminare. Da questo campo sono uscito a volte con qualche recriminazione, ma oggi no. L’anno passato persi al Camp Nou con l’Inter nel girone di Champions e tutti risero, poi siamo tornati mesi dopo a guadagnarci la finale di Champions. Chissà che non capiti anche quest’anno…”.

 

È un Mou serafico, fin troppo tranquillo per essere l’allenatore che ha incassato la “Manita” giusto pochi minuti prima dagli odiati rivali blaugrana. L’analisi della partita? Semplice. “Una squadra ha giocato al suo massimo, l’altra malissimo. Il risultato di oggi è giusto, un premio per chi ha giocato bene e un castigo per chi non l’ha fatto. Ma non riflette la differenza tra i valori del Barcellona e del Real. Il Barca è una squadra già rodata, noi no e ci manca ancora tanto per esserlo. Ma il campionato sarà punto a punto fino alla fine”.

 

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI MOURINHO NEL DOPO-PARTITA DI BARCELLONA-REAL MADRID 5-0 


  PAG. SUCC. >