BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA/ CSKA Mosca-Palermo (Europa League): segui e commenta la partita live in tempo reale

Dopo il secco 3-0 patito in casa arriva CSKA Mosca-Palermo, la nuova possibilità per i siciliani di far vedere anche in Europa di che pasta sono fatti

miccoli_r375X255_13DIC09.jpg(Foto)

Dopo il secco 3-0 patito in casa arriva CSKA Mosca-Palermo, la nuova possibilità per i siciliani di far vedere anche in Europa di che pasta sono fatti. Il CSKA, già corsaro al Barbera, dal canto suo non ha alcuna intenzione di sfigurare in casa, dove però per la verità non vanta un tabellino granché invidiabile contro le italiane con una vittoria, un pareggio e una sconfitta.

Il CSKA Mosca non ha problemi di formazione e schiera il terribile tandem formato da Doumbia e Vagner Love (38 gol in due in competizioni Uefa). In particolare Doumbia è da marcare in modo asfissiante: con la doppietta dell'andata ha messo a segno uno score di nove gol in nove apparizioni, impressionante il rendimento del giocatore ivoriano. 4-4-2 classico per i moscoviti che hanno intenzione di far male ai palermitani.

Il Palermo, invece ha un asso nella manica: il ritorno di Miccoli, che affiancherà Maccarone. Centrocampo con Nocerino in mezzo e Cassani e Garcia sulle corsie esterne. Difesa a tre con Bovo centrale, Glik e Goian. In panchina Delio Rossi ha tenuto in mano tre assi da giocare a partita in corso: Balzaretti, Migliaccio e Pinilla, uno per reparto ma con la chiara intenzione di lasciare riposare i tre giocatori che in campionato gli stanno facendo fare il salto di qualità. E' quello il palcoscenico che il Palermo vuole, ma stasera gli stimoli e gli uomini ci sono per giocarsela alla pari. In terra russa.