BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Juventus-Salisburgo (Europa League): segui e commenta la partita live in tempo reale

Usciti galvanizzati dall'ultima partita vinta a San Siro contro i Rossoneri, gli uomini di Delneri si preparano per Juventus-Salisburgo

delneri_R375x255_14mag10.jpg (Foto)

DIRETTA JUVENTUS-SALISBURGO (EUROPA LEAGUE) - Usciti galvanizzati dall'ultima partita vinta a San Siro contro i Rossoneri, gli uomini di Delneri si preparano per Juventus-Salisburgo, partita fondamentale per il cammino della Vecchia Signora in Europa League. All'andata la Juventus uscì con un deludente 1-1 dallo stadio austriaco: il Salisburgo addirittura passò in vantaggio con Svento e fu Krasic a togliere le castagne dal fuoco agli italiani.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-SALISBURGO (EUROPA LEAGUE): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

La Juventus dovrebbe riconfermare la difesa di emergenza che ha ben arginato gli attacchi rossoneri nell'ultima di campionato. In mezzo Nicola Legrottaglie rileverà Chiellini e farà coppia con Bonucci, mentre sulla corsia di sinistra in posizione di terzino dovrebbe trovare spazio Pepe fin dal primo minuto. Una variante tecnica che a Delneri non piace molto, ma che ha già sperimentato con successo e che ha riconfermato essere solo un espediente in caso di assoluta necessità. A centrocampo spazio al giovane Giandonato con Marchisio decentrato sulla sinistra. In avanti fiducia al duo Amauri, Del Piero, fresco di record, voglioso di staccare il più possibile Boninsegna come bomber bianconero.

 

Il Salisburgo arriva al match con i bianconeri dopo il pareggio in casa con in Rapid Vienna per 1-1. Nessun particolare problema di formazione per mister Stevens che punterò a un modulo con una sola punta Wallner, con quattro centrocampisti in linea, un frangiflutti davanti alla difesa e quattro dietro. Un modulo decisamente difensivo con un primo comandamento "non prenderle". Sarà bello da rivedere il duello tra Krasic e Svento, lo slovacco secondo miglior realizzatore del Salisburgo in Uefa, con cinque reti. Scheimer, il ventiquattrenne austriaco difensore con il vizio del gol non sarà probabilmente della partita.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-SALISBURGO (EUROPA LEAGUE): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE