BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Liverpool-Napoli (Europa League): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:giovedì 4 novembre 2010

Jovanovic_R375_18giu10.jpeg (Foto)

DIRETTA LIVERPOOL-NAPOLI (EUROPA LEAGUE) - Liverpool-Napoli è una partita da allarme rosso. Allarme rosso per le segnalazioni di qualche facinoroso che potrebbe creare problemi nella terra degli hooligans, allarme rosso per l'allenatore del Liverpool Roy Hodgson messo sulla graticola per le pessime prestazioni della squadra che oggi promette: non farò turnover. Vuole la vittoria. Napoli permettendo, si intende.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LIVERPOOL-NAPOLI (EUROPA LEAGUE): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Il Liverpool di Hodgson ha deciso di ripartire dall'Europa League. Nessun turnover, massima attenzione e grinta da leoni, inglesi, si intende. Gerrard ritorna al centro del centrocampo con Babel e Jovanovic larghi a sostegno di Ngog unica punta. In panchina Maxi Rodriguez davanti alla difesa Roy gioca la carta Poulsen e Spearing. Carragher guiderà la difesa mentre Reina è confermato tra i pali.

 

Il Napoli risponde affidandosi a Lavezzi punta centrale con Cavani e Hamsik a sostegno, ma non è facile da immaginare che la squadra di Mazzarri possa mutare questo assetto scambiando la posizione del Pocho con quella di Cavani, giusto per fare impazzire un po' la difesa del Liverpool. A centrocampo rientra Maggio con Dossena, Gargano e Pazienza. Dietro solita difesa a tre con Cannavaro, Aronica e Campagnaro davanti a De Sanctis.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI LIVERPOOL-NAPOLI (EUROPA LEAGUE): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >