BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

EUROPE LEAGUE/ Tutte le partite di oggi in tv. Canali e orari

Le partite di Europe League in programma oggi alla tv

europeleauge_R400.jpg(Foto)

Oggi quattro squadre italiane alla ribalta del programma calcistico europeo. Si tratta di Liverpool-Napoli, Juve-Salisburgo, CSKA-Palermo, Sampdoria-Metalist, tutte valide per la quarta giornata della fase a gironi dell'Europa League.

Alle 19 allo stadio "Olimpico" in campo Juventus-Salisburgo (Mediaset Premium), mentre il Palermo sarà ospite del CSKA Mosca (Mediaset Premium), alle 21.05 sarà la volta di Liverpool-Napoli (Rete 4 e Mediaset Premium) ma anche di Sampdoria - Metalist (Mediaset Premium). La visione delle partite su digitale terrestre è a cura delle reti calcistiche di Mediaset Premium. E’ possibile acquistare i singoli eventi per chi dispone di connessione internet andando su SportMediaset.it. In chiaro sarà possibile vedere alle 21.05 suRete 4 Liverpool-Napoli.

E’ possibile che la partita venga però criptata da Mediaset, per via della mancanza di diritti internazionali. Altre partite dell’Europe League vengono trasmesse in chiaro sui canali televisivi Sportitalia e Sportitalia2