BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PAGELLE/ Juventus Salisburgo (0-0): i voti, la cronaca, il tabellino

Le troppe assenze penalizzano i bianconeri che non vanno oltre il pareggio

Del Piero deluso (Foto Ansa) Del Piero deluso (Foto Ansa)

Finisce 0-0 tra Juventus e Salisburgo. Partita sicuramente non bella con poche emozioni e condizionata, almeno in casa bianconera, dagli infortuni. Out anche Legrottaglie e dubbi per Krasic uscito anzitempo: per lui qualche problemino fisico

Poche emozioni allo Stadio Olimpico nei primi 45 minuti. Juventus che fa fatica a manovrare, complici anche le numerose assenze. Salisburgo che tenta di portare a casa i 3 punti giocando più sull'intensità che sulla qualità. Poca cosa però gli austriaci che si rendono timidamente pericolosi con un’azione nell’arco di tutto il periodo di gioco. Più pimpante la Juventus sia con Del Piero su punizione (super parata di Tremmel) che di testa con Legrottaglie e Amauri.

Una ripresa decisamente più soporifera e le occasioni si contano sulle dita di una mano. Per la Juventus due buoni tiri di Sissoko e Marchisio ma la squadra di Delneri non riesce a trovare la via del gol anche a causa della difficoltà nella costruzione del gioco. Troppe le assenze e soprattutto non si può chiedere a giovani della Primavera di fare le veci di campioni assenti. Finisce tra i fischi e ora il cammino si fa sempre più arduo.