BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

YOUTUBE/ Video Chelsea Spartak Mosca (4-1): gol sintesi e highlights. Anelka-Drogba:ottavi

I blues vincono la loro quarta partita di fila del girone e staccano il biglietto per gli ottavi a due giornate dalla fine

Ancelotti tecnico del Chelsea (Foto Ansa)Ancelotti tecnico del Chelsea (Foto Ansa)

VIDEO GOL SINTESI E HIGHLIGHTS CHELSEA SPARTAK MOSCA - Il Chelsea batte lo Spartak Mosca per 4 a 0 e ottiene la qualificazione agli ottavi con due turni di anticipo. Un marchio di fabbrica di Carlo Ancelotti, maestro di Champions, la competizione per club più affascinante al mondo. Bella serata dei Blues che ritrovano Drogba dopo la squalifica della scorsa stagione e un lieve infortunio. I russi reggono alla pressione londinese per un tempo ma capitolano nei secondi 45 minuti di gioco sotto i colpi del duo Anelka-Drogba, coppia temibile da ogni retroguardia.

In rete anche il difensore Ivanovic, per lui doppietta, in campo al posto di Terry, lasciato cautamente a riposo in vista della sfida contro il Liverpool. Ai londinesi manca solo un punto per la matematica certezza del primo posto. Il Chelsea crede alla doppietta Champions, campionato e con un Drogba così, e con Ancelotti in panchina, nulla è impossibile.