BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PAGELLE/ Fiorentina Chievo (1-0): i voti, la cronaca, il tabellino (decima giornata)

vargasR400.jpg (Foto)

 

Santana 6.5: Ottima la sua prestazione, macchiata forse da un po’ di imprecisione sotto rete. Sulla destra è comunque un avversario imprendibile per gli avversari clivensi.

 

Marchionni 5: Continua il suo periodo negativo. Scompare tra le maglie avversarie e non riesce mai a trovare un buono spunto. (Dal 27’st Cerci 7: Entra tra i fischi del Franchi e decide il match. Bravo a trovarsi al posto giusto in occasione del gol, è altrettanto bravo quando nel finale supera la difesa avversaria e si presenta a tu per tu con Sorrentino. Solo il palo gli nega la gioia della doppiette personale.)

 

Mutu 6.5: È ritornato e la Fiorentina appare decisamente più incisiva. Senza dubbio tra i migliori nonostante una condizione fisica non ancora ottimale.

 

Gilardino 5.5: Non è aiutato molto dalla squadra, ma non riesce neanche a proporsi con puntualità. Alla fine entra comunque nell’azione del gol e si merita mezzo voto in più solo per questo. (Dal 41’st Gulan sv)

 

Mihajlovic 7: La sua squadra non prende gol, ed è già una buona notizia. Indovina i cambi di Vargas e Cerci e ritrova una vittoria che fa respirare la viola. Si può e si deve migliorare, ma come inizio non è male.

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PAGELLE DI FIORENTINA CHIEVO