BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Napoli–Parma (2-0): la cronaca, i voti, il tabellino (decima giornata)

Pubblicazione:domenica 7 novembre 2010

Nella foto Ansa il match winner Edinson Cavani Nella foto Ansa il match winner Edinson Cavani

 

Vitale 6.5: Prestazione positiva per l’esterno napoletano; presente sia in fase attiva sia in fase passiva. (Dal 24’st Aronica 6: Chiamato a irrobustire la linea difensiva, svolge il suo compito senza patemi.)

Sosa 6: cQualche buon numero ma anche molta imprecisione, in crescita. (Dal 18’st Lavezzi 6.5: Entra e tocca pochi palloni, uno di questi però è l’assist per il raddoppio di Cavani)

Hamsik 6: Prestazione con luci ed ombre. Non incide ma è comunque vivo e presente nella manovra, esce per rifiatare intorno al quarto d’ora della ripresa. (Dal 18’st Gargano 5.5: Qualche errore di troppo, non riesce ad entrare in partita.)

Cavani 8: Partita perfetta. Due reti, un salvataggio fondamentale in fase difensiva che vale quanto un’altra rete. Raggiunge Eto’o in vetta alla classifica cannonieri senza neanche un calcio di rigore.

All. Mazzarri 7: Applica un turn over massiccio e il risultato gli da ragione. Qualche sbandamento di troppo in fase difensiva ma alla fine porta a casa i tre punti e non subisce gol.

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PAGELLE DI NAPOLI PARMA


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >