BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

PAGELLE/ Palermo–Genoa (1-0): la cronaca, i voti, il tabellino (decima giornata)

Pastore_R375_16ott09.JPG(Foto)

 

Pastore 6.5: L’assist che lancia Pinilla è da manuale del calcio, mostra però ancora tutti i suoi limiti nel finale,quando nel momento in cui bisognerebbe gestire il vantaggio eccede in virtuosismi e perde facilmente la tranquillità. (Dal 43’st Maccarone sv)

 

Ilicic 5.5: Spento quest’oggi il talento sloveno. Si perde tra le linee senza timbrare il cartellino. (Dal 28’st Goian 6: Con il suo ingresso il Palermo si schiera a 3 in difesa e non rischia più nulla. I suoi centimetri sono l’antidoto giusto per Toni)

 

Pinilla 7: Grande prestazione. Sbaglia due clamorose occasioni nel primo tempo, trova due pali a negargli il gol, poi però si sblocca e impreziosisce la sua ottima prestazione. (Dal 36’st Miccoli sv: Non fa molto, ma vederlo in campo è già un piacere.)

 

All. Rossi 6.5: L’importante era tornare alla vittoria dopo il filotto negativo delle scorse settimane, l’obiettivo è raggiunto ma il Palermo mostra ancora qualche difetto. I rosanero appaiono infatti molto belli da vedere, ma ancora tremendamente poco pratici.