BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Palermo–Genoa (1-0): la cronaca, i voti, il tabellino (decima giornata)

Pubblicazione:domenica 7 novembre 2010

Pastore_R375_16ott09.JPG (Foto)

 

Zuculini 5: Tanta corsa, ma palla al piede commette troppi errori in fase d’ìmpostazione. (Dal 20’st Destro 5: Giocare in attacco con questo Genoa non è cosa facile. Il povero Mattia ci mette buona volontà ma non basta.)

 

Criscito 6: Il meno peggio della zona nevralgica genoana. Dalle sue parti si passa difficilmente, in attacco prova qualche sortita ma sono tentativi sporadici e che non portano a buoni risultati.

 

Rudolf 5: 45 minuti di completo anonimato coronati dalla sostituzione nell’intervallo. (Dal 1’st Veloso 6.5: Regala un maggior possesso palla alla sua squadra ma non riesce a trovare il guizzo giusto negli ultimi 20 metri.)

 

Toni 6.5: Si batte come un leone da solo in mezzo all’intera difesa palermitana. Chiedergli di più è davvero impossibile.

 

All. Gasperini 5: Il Genoa non sembra uscire dall’altalena di risultati ed ora si ritrova nel lato destro della classifica. Oltre alla carenza di punti preoccupa però maggiormente la mancanza di un’idea di gioco. Urgono rimedi al più presto, mercoledì si torna al Marassi e un altro errore non è consentito.

 

(Massimiliano de Cesare)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.