BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Torino-Albinoleffe (Serie B): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:

bianchi_torino_urlo_R400.jpg

DIRETTA TORINO-ALBINOLEFFE (SERIE B) - Torino-Albinoleffe è il match che segna il ritorno nel capoluogo piemontese di Emiliano Mondonico. Da queste parti il “Mondo” se lo ricordano tutti: non solo perché ha allenato il Torino per oltre sei anni, in due distinti periodi, portandolo ad un passo dalla conquista di una storica Coppa Uefa nel 1992, ma soprattutto per quel suo essere un uomo ed un allenatore semplice, umile, capace di farsi volere bene dai propri ragazzi.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-ALBINOLEFFE: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Ma il “Mondo” le emozioni le lascerà fuori dal campo, perchè stasera il suo Albinoleffe non può permettersi passi falsi: la classifica non è rosea, la zona calda è alle spalle di soli 3 punti. Per questo la squadra bergamasca calerà su Torino con un solo obiettivo: la vittoria. Senza squalificati e con il modulo 3-5-2, l’Albinoleffe si affida davanti al giovane Momentè, capace in questa stagione di andare a bersaglio soltanto tre volte e Mondonico sa bene che potrebbe essere quella di stasera la partita ideale per sbloccarsi.

 

Il Torino di Lerda si presenta al match di stasera con qualche defezione importante: Rubinho e Iunco sono infortunati e De Feudis è stato fermato per una giornata dal Giudice Sportivo. Coach Lerda non ne fa un dramma, incassa i complimenti del suo esimio collega per il lavoro svolto, e ripresenta il collaudato 4-2-3-1, con Rolando Bianchi incaricato di trascinare il Torino sino alla vittoria e dare così un senso ad una stagione che vede la gloriosa compagine granata vivacchiare a metà classifica.

 

Ci saranno applausi, abbracci e cori in suo onore, ma il “Mondo” lo sa bene: tutto questo sarà prima e dopo il match, perché durante ci sarà spazio solamente per la battaglia. In fondo il “suo” Torino lo ha già battuto 5 volte da avversario e stasera farà di tutto per farlo ancora. “Batto il Torino… ma poi non esulto” aveva dichiarato ieri. E lui, da avversario leale, a vincere ci proverà per novanta minuti.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI TORINO-ALBINOLEFFE: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >