BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Sampdoria-PSV Eindhoven (Europa League): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:

pazzini_palombo_R375x255_27set09.jpg

DIRETTA SAMPDORIA-PSV EINDHOVEN (EUROPA LEAGUE) - Sampdoria-Psv Eindhoven è la partita che apre questa due giorni di Europa League che vede le italiane protagoniste nel tentare di giocare le ultime carte per assicurarsi il passaggio alla fase successiva della competizione. La Sampdoria di Di Carlo dovrà sfoggiare una grande prestazione per battere la capolista PSV Eindhoven che guida il Girone I con 10 punti. La Samp ne ha cinque solamente e per sperare di agganciare il secondo posto dovrà battere il Psv e sperare in un imporbabile passo falso del Metalist.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-PSV EINDHOVEN: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA DI EUROPA LEAGUE LIVE IN TEMPO REALE

 

La Sampdoria di Di Carlo giocherà schierando con ogni probabilità il duo Pazzini Marilungo in avanti (Pozzi non è affatto al meglio e non è riuscito ad allenarsi al meglio). Il centrocampo sarà composto da Guberti, Tissone, Palombo e Koman, mentre davanti a Curci ci saranno Zigler, Lucchini, Gastaldello e Cacciatore, autore proprio quest'ultimo del gol che all'andata aveva portato la Sampdoria in vantaggio sul Psv (che pareggiò al 90'). Pur senza Cassano, l'ambiente blucerchiato arriva con il morale piuttosto alto all'appuntamento grazie al fatto di aver costretto al pareggio il Milan di Allegri nell'ultima gara di campionato.

 

Il PSV Eindhoven, invece, vuole semplicemente mettere la parola fine al discorso qualificazione e passare come prima del girone. Pur arrivando da due prestazioni opache in campionato (pareggio e sonora sconfitta) mantiene il primato nella lega olandese a pari merito con il Twente che ritroverà nella prossima fase in Europa League. In campo la stella sarà Afellay, con il terribile esterno Dzsudzsak pronto a gonfiare la rete al Marassi. Mister Rutten, probabilmente schiererà una formazione sostanzialmente identica a quella del pareggio casalingo nella gara di andata. Vedremo quindi in campo Isaksson tra i pali, Hutchinson, Marcelo, Bouma e Pieters in difesa, Engelaar, Toivonen, Afellay a centrocampo e in avanti Lens, Reis e Dzsudzsak.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-PSV EINDHOVEN: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA DI EUROPA LEAGUE LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >