BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Frosinone-Novara (Serie B): segui e commenta live la partita in tempo reale

Pubblicazione:

Tesser_R375_12gen10.jpg

DIRETTA FROSINONE-NOVARA (SERIE BWIN) - La capolista Novara, fa visita al pericolante Frosinone di Mister Carboni, per un match dall`alto contenuto emotivo. Il Novara di Tesser, infatti, arriva al Matusa con l`obiettivo dichiarato di proseguire lo strabiliante passo di marcia mantenuto sinora, ma dovrà vedersela con un Frosinone che non può più permettersi di perdere punti.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI FROSINONE NOVARA: SEGUI E COMMENTA LIVE LA PARTITA IN TEMPO REALE

 

Il Frosinone, in piena crisi, ha racimolato solo 2 punti nelle ultime sei giornate. Un bottino magro che ha messo a serio rischio la panchina di Carboni, chiamato quest'oggi ad un vero e proprio ultimatum. In questo senso, una vittoria contro la capolista, potrebbe ridare slancio e morale ai gialloblu, al momento pericolosamente appaiati in zona play out a quota 18 punti. Per centrare l'impresa però, il tecnico Carboni dovrà fare a meno degli indisponibili Biso e Stellone. Frosinone che comunque non modifica il consueto 4-4-1-1, con Sansone che dovrebbe agire alle spalle dell'unica punta Santoruvo.

 

Per quanto concerne il Novara invece, Tesser ritrova finalmente molti dei suoi uomini chiave. Oltre ai ritorni di Morganella e Rigoni, squalificati nell'ultimo turno, si svuota anche l'infermeria. Tornano disponibili Motta, Gemiti e Lisuzzo, mentre in avanti spicca il rientro di bomber Bertani che sarà immediatamente lanciato nella mischia al fianco del suo gemello Gonzalez. Tesser conferma il classico schieramento con il rombo a centrocampo nel quale, alle spalle della consueta coppia offensiva, svarierà la fantasia di Scavone. Nella zona nevralgica spazio per Porcari, ai cui lati agiranno Marianini e Rigoni. Al centro della difesa, a protezione dell'affidabile Ujkani, confermata la coppia Ludi, Centurioni.

La gara, che potrete seguire e commentare in diretta sulle nostre pagine a partire dalle ore 15, sarà arbitrata dal signor Nicola Stefanini di Prato, coadiuvato dagli assistenti Vuoto e Preti.

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI FROSINONE NOVARA: SEGUI E COMMENTA LIVE LA PARTITA IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >