BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Palermo-Parma (Serie A): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:

Pastore_R375_16ott09.JPG

DIRETTA PALERMO-PARMA (SERIE A) - Palermo-Parma apre la sedicesima giornata di campionato. L'anticipo del Barbera mette di fronte due squadre che attraversano un buono stato di forma. Il Palermo infatti, nonostante la sconfitta in extremis nel Monday Night del San Paolo, è reduce da tre vittorie nelle ultime quattro gare. Il Parma di Marino invece pare essersi ripreso dopo un avvio deludente e, trascinato da uno scatenato Hernan Crespo (5 reti nelle ultime 3 partite), sta inanellando buoni risultati e lentamente risale la classifica.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO PARMA: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Il Palermo di Delio Rossi deve fare a meno dello squalificato Cassani, ma può contare sul rientro di Bacinovic. I rosanero tornano al consueto 4-3-2-1. Sull'out di destra spazio per Bovo che affiancherà la coppia di centrali composta da Goian e Munoz: sul lato sinistro, nonostante l'opaca prova di lunedì, confermatissimo Balzaretti. A centrocampo, oltre al già citato Bacinovic, spazio per Nocerino e la novità Rigoni, all'esordio dal primo minuto. Il reparto offensivo dovrebbe invece essere confermato, con i gioielli Pastore ed Ilicic a supporto dell'unica e atipica punta, capitan Miccoli.

 

Il Parma invece, dopo la bella vittoria casalinga ottenuta ai danni dell'Udinese, arriva al match del Barbera con grande entusiasmo e un Hernan Crespo in formato mondiale. I ducali non rinunciano al consueto gioco offensivo e si dovrebbero schierare con il 4-3-3. Davanti alla porta difesa da Mirante, confermata la difesa composta da: Zaccardo, Paletta, Lucarelli e Gobbi. Nella zona nevralgica Candreva, Morrone e Dzemaili dovranno formare la cerniera utile a frenare le offensive avversarie e innescare il tridente composto da Crespo, Giovinco e Angelo.

 

La gara del Renzo Barbera, sarà diretta dal fischietto del Signor Gabriele Gava della sezione di Covegliano Veneto, gli assistenti saranno Padovan e Carrer. Quarto uomo Baracani

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI PALERMO PARMA: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE



  PAG. SUCC. >