BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Udinese-Fiorentina (0-1 p.t.): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:

mutu_R400.jpg

DIRETTA UDINESE-FIORENTINA (0-1 PRIMO TEMPO) - Udinese-Fiorentina chiudono il primo tempo sul risultato di 0-1. La prima frazione di gioco è stata decisamente vibrante. Sono i padroni di casa a partire molto bene ed imporre il loro ritmo. Dopo neanche 5 minuti infatti i bianconeri vanno vicinissimi al vantaggio e solo tanta sfortuna impedisce ai ragazzi di Guidolin di portarsi in vantaggio. L'azione nasce da una punizione battuta da Di Natale che serve al centro per l'inserimento dell'accorrente Benatia, il colpo di testa del terzino friulano è ben indirizzato ma si stampa sull'incrocio dei pali, con Avramov ormai battuto.

 

La Fiorentina pare non essere entrata in partita e si fa notare solo per delle conclusioni dalla lunghissima distanza. Ma proprio da una di queste conclusioni arriva il gol del vantaggio viola. Santana servito da Ljalic lascia partire un tiro senza eccessive pretese, complici però un rimbalzo non proprio regolare del pallone e un Handanovic molto distratto la sfera si insacca nella rete, regalando l'1 a 0 alla squadra di Mihajlovic. L'azione del gol è solo una parentesi isolata di un primo tempo dominato dall'Udinese, i friulani infatti tornano a macinare gioco e creano diverse occasioni interessanti, ma non hanno la fortuna dalla loro parte.

 

Emblematico in questo senso l'episodio che conclude il primo tempo, con Di Natale servito in area che si gira e lascia partire una conclusione deviata in maniera vistosa con il braccio da un difensore viola. Rigore netto per tutti, tranne per De Marco che nell'occasione ammonisce anche Sanchez per proteste. Il primo tempo si chiude così, tra i fischi del Friuli e le polemiche.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI UDINESE-FIORENTINA (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE



  PAG. SUCC. >