BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Udinese-Fiorentina (Serie A): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:sabato 11 dicembre 2010

mutu_R400.jpg (Foto)

DIRETTA UDINESE-FIORENTINA (SERIE A) - Udinese-Fiorentina è uno dei due anticipi di oggi alle 18 della sedicesima giornata di campionato di serie A. L'Udinese di Guidolin è a quota venti punti, dopo un avvio di campionato molto complesso i bianconeri si sono ripresi ma ultimamente i risultati sono un po' altalenanti e la cosa non piace di certo all'allenatore. La classifica per la zona Europa League è molto corta, per cui si può sperare, certo, ma tre punti sono fondamentali. E lo sono anche per la Fiorentina di Mihajlovic che è staccata solo di un punto dai friulani (i toscani sono a quota diciannove) e battendo l'Udinese la scavalcherebbe. E la partita si giocherà anche sul fronte del calciomercato perchè secondo quanto riporta il Messaggero Veneto i friulani sarebbero sulle tracce di De Silvestri, mentre i viola avrebbero sondato il terreno per Di Natale. Pare che però su questo versante il risultato sia un "pareggio". Per 0-0.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI UDINESE-FIORENTINA (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

L'Udinese scende in campo motivatissima e con la sola squalifica di Domizzi, che si aggiunge alle indisponibilità di Ferronetti e Basta. Guidolin potrebbe optare per il 3-5-2 con Handanovic tra i pali, Benantia, Coda e Zapata sulla linea di difesa, Isla, Pinzi, Inler, Asamoah e Armero a centrocampo e Sanchez e Di Natale in avanti. Ma proprio sul "Nino Maravilla" Sanchez pende una incognita legata alla sua condizione fisica. Non è pretattica, perchè secondo Guidolin "Se i medici mi dicono che è al 100%, Alexis gioca". Staremo a vedere. In panchina intanto a disposizione c'è poco, perché Denis e Corradi non hanno certo fatto fino a qui una stagione da protagonisti.

 

La Fiorentina arriva a Udine beccandosi una tegola: l'ennesimo infortunio. Con un comunicato ufficiale, infatti, i viola hanno comunicato il forfait del portiere Boruc, che dopo un avvio incerto ha sostituito degnamente Frey nelle ultime gare. "Artur Boruc non sara’ disponibile per la gara odierna a seguito di un trauma distorsivo al ginocchio, subito durante l’allenamento di ieri, con sollecitazione del legamento collaterale". Brutto affare, certo. Non tragico perchè pare che la lesione non sia di per sè troppo grave, ma oggi in campo non ci sarà. Al suo posto Vlada Avramov. Per il resto Sinisa si affiderà al 4-2-3-1 con Comotto, Gamberini, Kroldrup e l'ex-Felipe in difesa (Camporese pronto ad entrare nella ripresa), Donadel e D'Agostino in cabina di regia, Santana, Ljajic e Vargas a sostegno di Mutu unica punta.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI UDINESE-FIORENTINA (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >