BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

GAZZETTA.IT/ Video, i consigli per il fantacalcio. E come ci si regola per Inter-Cesena? (sedicesima giornata di serie A)

La sedicesima giornata di Serie A, orfana dell'Inter, vede diversi giocatori di fantacalcio presissimi nel bilanciare le proprie formazioni per sopperire alle eventuali assenze neroazzurre

hernanes_lazio_R400_18ott10.jpg (Foto)

GAZZETTA.IT I VIDEO CONSIGLI PER IL FANTACALCIO - La sedicesima giornata di Serie A, orfana dell'Inter impegnata al mondiale per club, vede diversi giocatori di fantacalcio presissimi nel bilanciare le proprie formazioni per sopperire alle eventuali assenze neroazzurre. Sì perché spulciando il manuale del fantacalcio ufficiale si leggono (e ne abbiamo avuto un assaggio in Bologna-Chievo) precise considerazioni in merito (leggile qui).

 

Oggi i suggerimenti partono dai tiratori di punizioni. Chi vale la pena di prendere e schierare? Consigliatissimo Hernanes di cui i commentatori rosa elogiano sia la media voto prossima al sei e mezzo, sia le doti di tiratore sui calci piazzati (ricordate il gol in Lazio-Inter?), lo stesso dicasi per Daniele Conti e per la "formica atomica". Giovinco infatti è con il suo 6,69 di media il giocatore dalla media voto più alta tra i tiratori di punizioni. Ma una piccola chicca sono i consigli sui difensori, specialisti sui calci piazzati: Bovo e Zigler.

 

Spazio anche ai "grandi vecchi", in particolare ad Hernan Crespo, che attraversa uno stato di forma strepitoso e non ha perso affatto la vena realizzativa. Attenzione anche a Miccoli, sulla via della ripresa, e consigliato per le prossime giornate di campionato a causa della sua maggiore freschezza atletica. Avrà molto spazio nell'attacco rosanero, per cui attenzione, brevilineo e caricatissimo, Fabrizio può entrare in forma a partire da queste giornate.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI GAZZETTA.IT SUI CONSIGLI PER IL FANTACALCIO DELLA SEDICESIMA GIORNATA