BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESCLUSIVA JUVENTUS LAZIO/ Ravanelli: sfida scudetto, col cuore dico forza Juve!

Pubblicazione:

ravanelli_champions_R375x255_17gen09.jpg

Juventus-Lazio potrebbe decidere quale sarà la rivale del Milan nella lotta per lo scudetto. Abbiamo chiesto un commento a Fabrizio Ravanelli, doppio ex che ha giocato con la maglia della Juventus dal 1992 al 1996 vincendo uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana, una Coppa Uefa e soprattutto una Champions League. Con la Lazio ha invece giocato dal 1999 al 2001 vincendo anche qui uno scudetto. Eccolo in questa intervista in esclusiva per il sussidiario.net

 

Ravanelli, Andrea Agnelli ha chiesto chiaramente un trofeo in questa stagione. Dove può arrivare la Juventus?

Secondo me ha tutti i mezzi per fare molto bene sia in campionato che in Coppa Italia... Credo che lotterà fino in fondo per lo scudetto e penso che abbia tutti i mezzi per conquistare la Coppa, sarebbe una vittoria importante, la decima per la Juventus in questa competizione.

 

La Lazio è tornata a lottare per il titolo. Può dire la sua per lo scudetto?

Penso di sì, è una buona formazione che sta dimostrando tutto il suo valore in questo campionato. Vedo anche i biancoazzurri lottare per le prime posizioni e per lo scudetto.


Quindi che pronostico vede per Juventus – Lazio di domenica?

Vedo favorita la Juventus. Giocherei un 1- X in schedina.

 

Krasic e Hernanes sono gli uomini simbolo di questa squadra. Che giudizio dà di questi due giocatori?

Krasic è un giocatore straordinario, un vero campione, l’anima di questa Juventus. Penso che possa diventare sempre più importante in futuro per questa squadra. Anche Hernanes è un grande giocatore ma ha qualche limite, come le pause che si concede ogni tanto durante la partita. In definitva penso che Krasic sia superiore a Hernanes.


JUVENTUS LAZIO INTERVISTA A RAVANELLI, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

 



  PAG. SUCC. >