CALCIOMERCATO/ Inter Milan, Altobelli spinge Cassano in nerazzurro

- La Redazione

L'ex bandiera nerazzurra spinge per l'arrivo di FantAntonio in nerazzurro

cassano_R375_18set08

Sarà la principale trattativa di calciomercato il prossimo gennaio. Antonio Cassano avrà gli occhi addosso da parte dei più importanti club italiani e forse anche di qualche stranierio. Al momento in Italia sembrano essere due le formazioni che si starebbero per contendere le sue prestazioni: l’Inter e il Milan. I rossoneri nelle ultime ore sarebbero in pole anche se avrebbero posto dei vincoli all’operazione. Più distanziati i nerazzurri con il presidente Moratti poco convinto dell’affare.

Chi caldeggia invece l’operazione è Spillo Altobelli, bandiera dell’Inter, che a calciomercato.com ha sottolineato il valore di FantAntonio. “Ci sono due Cassano: il Cassano giocatore e il Cassano uomo. Il giocatore non si discute e ha dimostrato le sue grandi qualità anche in Nazionale, invece l’uomo a volte crea qualche problema”.

Altobelli poi spiega il perché si debba investire su di lui. “Spero per lui che torni sui suoi passi, sarebbe un peccato buttare via una carriera così. Rispetto ai tempi di Roma e Madrid, ora ha un’età più matura e credo che all’Inter o dove andrà possa ritorvarsi e capire gli errori commessi in passato”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie