BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA PALLANUOTO/ Pro Recco-Budva (Eurolega) in diretta live streaming su Sportitalia 2

Stasera alle 20:30 alla piscina di Sori (diretta su Sportitalia 2) si gioca la terza giornata degli ottavi di Eurolega maschile di pallanuoto

Telecomando_TVR375_24mar09.jpg(Foto)

DIRETTA PALLANUOTO- Pro Recco-Budva (Eurolega) in diretta live streaming su Sportitalia 2- Stasera alle 20:30 alla piscina di Sori (diretta su Sportitalia 2) si gioca la terza giornata degli ottavi di Eurolega maschile di pallanuoto tra Pro Recco e Budva. La formazione della ProRecco sarà la stessa che ha giocato e vinto la Supercoppa, compreso Felipe Perrone che è rientrato dopo sei mesi di sofferenza: prima l’infortunio al tendine della mano destra, poi l’intervento chirurgico e quindi la riabilitazione.

Sentiamo le dichiarazioni di Perrone. “Per prima cosa voglio ringraziare tutti, perché è stato davvero difficile. Adesso voglio solo guardare avanti, non dimentico quello che è successo, ma penserò meno alla mano e mi dedicherò al gioco per poter aiutare la squadra. Col Budva partita difficile. Loro sono la squadra più forte del girone e come dice il mister tutti hanno voglia di vincere contro di noi, sono sempre partite speciali”. Speriamo dunque che la Pro Recco porti a casa un successo importante per la qualificazione.

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER GUARDARE IN DIRETTA STREAMING PRO RECCO-BUDVA DI PALLANUOTO