BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA PALLAVOLO/ Despar Perugia-Riso Scotti Pavia (serie A1 volley) in diretta live streaming su Rai.tv

Stasera alle 20,30 anticipo della quarta giornata della serie A1 femminile del campionato di pallavolo tra Despar Perugia e Riso Scotti Pavia

volley_pallone_R400.jpg (Foto)

DIRETTA PALLAVOLO - Despar Perugia-Riso Scotti Pavia (serie A1 volley) in diretta live streaming su Rai.tv - Stasera alle 20,30 anticipo della quarta giornata della serie A1 femminile del campionato di pallavolo tra Despar Perugia e Riso Scotti Pavia (diretta su Rai Sport1). La classifica vede in testa la Carnaghi Villa Cortese con nove punti. Poi la Spes Conegliano con otto punti e a sette la Scavolini Pesaro.

Perugia ha tre punti. Pavia zero. Pavia nei quattro precedenti di campionato non è riuscita mai a battere Perugia. Ma la Riso Scotti è formazione giovane e non bisogna quindi sottovalutare la capacità di recupero e l’entusiasmo che potrebbe procurare l’inserimento della centrale Duygu Bal. Infatti è arrivato il transfert della nazionale turca e la giocatrice sarà quindi disponibile per questa partita. Comunque in questo incontro Perugia parte favorita, se non altro perché il divario tecnico tra le due squadre è ancora molto grande.

 

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER GUARDARE IN DIRETTA STREAMING PERUGIA-PAVIA DI PALLAVOLO