BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INTER MAZEMBE/ Dove vedere la partita in tv oggi 18 dicembre alle 18

Pubblicazione:

benitez_pensieroso_R400_19nov10.jpg

INTER MAZEMBE LA DIRETTA TV – Inter contro Mazembre: la finale del mondiale per club, storica in quanto la prima volaa che una squadra africana vi arriva, sarà visibile solo in pay tv. Oggi 18 dicembre alle 18, solo in pay tv da Mediaset Premium, che ne ha acquistato i diritti. La gara sarà disponibile oltre che su Premium Calcio nelle zone già raggiunte dal segnale anche sul canale Premium Calcio HD2 nello spettacolare formato alta definizione.

La finale è visibile senza ulteriori costi aggiuntivi per i possessori di tessera prepagata o Easy Pay con il pacchetto "Calcio" o "Mondiale per Club 2010" attivo. Per tutti gli altri sarà possibile acquistare l'incontro in pay per view (al costo di 20 Euro) pochi minuti prima dell'evento premendo per due volte il tasto OK. In differita invece la partita sarà replicata alle ore 21 sempre su Mediaset Premium Calcio, sul satellite sarà il canale tematico neroazzurro Inter Channel (disponibile alla posizione 232 del pacchetto Sky aperto a tutti gli abbonati) a trasmettere la gara in differita a partire dalle 22.

Per chi si accontenta della radio, invece, sarà possibile sintonizzarsi su Radio Rtl 102.5 Saranno le 21 ora locale quando le due squadre entreranno in campo. Un pomeriggio mondiale che comincia alle ore 15 (prepartita dalle 14.45) su Premium Calcio con la finale per il terzo e quarto posto tra Internacional e Seongnam.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE DOVE VEDERE STASERA INTER - MAZEMBE


  PAG. SUCC. >