BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Palermo-Sparta Praga (Europa League): segui e commenta la partita live in tempo reale

Palermo-Sparta Praga è la partita che chiude il turno di Europa League delle Italiane

maccarone_palermo_R375x255_20ago.jpg (Foto)

DIRETTA PALERMO-SPARTA PRAGA (EUROPA LEAGUE) - Palermo-Sparta Praga è la partita che chiude il turno di Europa League delle Italiane. In trasferta il Palermo perse 3-2 con lo Sparta con gol di Maccarone e Abel Hernandez, ma al Barbera la musica potrebbe davvero cambiare. Certo l'altra partita del girone non è stata favorevole ai rosanero: il Cska ha stritolato per 5-0 il Losanna, già ultimo, e al Palermo tocca vincere stasera e la prossima sperando che il CSKA voglia "strafare" battendo (o quanto meno fermando) lo Sparta Praga. Insomma: due vittorie e un cero acceso a Santa Rosalia per proseguire in Europa.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-SPARTA PRAGA (EUROPA LEAGUE): SEGUI E COMMENTA LA DIRETTA LIVE IN TEMPO REALE

 

Il Palermo vivrà una situazione opposta rispetto a Napoli e Juventus, che hanno giocato a temperature polari ospitando lo Sparta Praga che passa di -10 della città ex-cecoslovacca ai 25 di quella sicula. Importanti novità in formazione per Delio Rossi, che probabilemnte schiererà Liverani dal primo minuto. In attacco Maccarone e Miccoli sempre più con il ritmo partita nelle gambe. Ma partiamo dalla porta, che sarà difesa da Benussi, poi la linea di difesa con Cassani, Munoz, Bovo e Garcia. Migliaccio, Liverani, Rigoni e Pastore a centrocampo, e in avanti appunto Bic Mac e Miccoli.

 

Lo Sparta Praga è però lanciatissimo, arriva da uns triscia di sei vittorie consecutive tra campionato e coppe con la coppia Bony-Kweuke a segno praticamente in tutte queste partite. In formissima i due giocatori. Lo Sparta si presenta all'appuntamento con il classico 4-4-2 con Blazek tra i pali; Bondoa, Repka, Brabec, Pamic a comporre la linea di difesa; Vacek, Kucka, Kladrubsky, Podany a centrocampo e appunto Kweuke, Wilfried Bony in avanti. Per rimanere attaccati all'Europa serve la vittoria. Il Palermo lo sa, ma lo Sparta Praga non farà da spettatore.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI PALERMO-SPARTA PRAGA (EUROPA LEAGUE): SEGUI E COMMENTA LA DIRETTA LIVE IN TEMPO REALE