BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Mourinho in conferenza stampa contro gli arbitri e Valdano

Pubblicazione:lunedì 20 dicembre 2010

mourinho_real_champions_R375_28set10.jpg (Foto)

YOUTUBE – Josè Mourinho contro gli arbitri. Non è una novità, ma fa sempre notizia. Dopo la sofferta vittoria del suo Real Madrid per 1-0 in casa contro il Siviglia, lo Special One si è presentato in conferenza stampa più inalberato del solito.

 

“Ho qui una lista con i 13 errori gravi del direttore di gara”, ha esordito Mou, nel commentare una partita dove i blancos hanno collezionato 10 cartellini gialli (compresi i due che sono costati il rosso a Carvalho). Il portoghese poi è partito in quarta.

 

“Ieri mi chiedevate se sono stanco della pressione. No, per niente. Sono stanco di dover difendere la mia squadra al posto di altri. Se oggi la difendo io domani finisco in prima pagina, poi mi squalificano e non possono fare ciò che mi piace, stare coi miei giocatori. Voglio che siano i miei dirigenti a difendere la squadra, solo che loro preferiscono nascondersi dietro all’allenatore che ci mette sempre la faccia”.

 

Un duro attacco alla dirigenza e in particolare a Jorge Valdano, figura storica del Real Madrid con cui lo Special One non ha un bel rapporto già da inizio stagione. Il pezzo forte della casa è servito poco dopo. Ecco lo spezzone dove velatamente Mourinho fa intuire il complotto ai danni delle merengues.

 

“Stasera sono successe cose dell’altro mondo, hanno creato le condizioni perfette perché ci trovassimo non a 2 ma a 4 o 5 punti dal Barcellona. Terreno già preparato la settimana scorsa quando abbiamo perso due uomini squalificati senza motivo. La frustrazione di chi voleva far aumentare il distacco è la nostra forza”.

 

Chiusura dedicata a Rafa Benitez. I giornalisti presenti gli chiedono cosa ne pensi dello sfogo del tecnico spagnolo ad Abu Dhabi dopo la vittoria del Mondiale per club. Lui ride e provoca. “Pensavo che mi volesse ringraziare per il titolo che gli ho regalato, e invece… Chiedete agli interisti cosa pensano di Mourinho e cosa pensano di Benitez. Vedrete cosa vi rispondono”.

 

CLICCA QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA 

DI MOURINHO DOPO REAL MADRID-SIVIGLIA 1-0


  PAG. SUCC. >