BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video, i numeri di Afellay presentato al Barcellona

Il video di youtube con lo splendido gol di tacco di Ibrahim Afellay in allenamento è ancora vivo nella memoria dei tanti tifosi del Barcellona

Telecomando_TvR400.jpg (Foto)

Il video di youtube con lo splendido gol di tacco di Ibrahim Afellay in allenamento è ancora vivo nella memoria dei tanti tifosi del Barcellona che sognavano il suo arrivo (visto che tutti possono sognare anche quando nel paese dei sogni ci vivono già). Oggi, però Ibrahim Afellay è a tutti gli effetti un giocatore del Barcellona. Ed è "Felice di entrare a far parte della famiglia del miglior club del mondo".

Tanti i colpi di classe di Afellay, che dopo la conferenza stampa ha intrattenuto alcuni cronisti con qualche palleggio acrobatico e mostrando i giochi di gambe che lo hanno reso già una leggenda nella terra dei tulipani. Una giovane promessa che si innesta in un organico competitivo come nessun altro al mondo e che è chiamato ad alte responsabilità fin da subito.

Atletismo, classe e senso del gol, queste le caratteristiche che porta in dote con una compilation di numeri di rara difficoltà e bellezza. Se son rose fioriranno ma le premesse ci sono tutte.