BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Napoli, Marilungo piace a Mazzarri, l'agente: "Ha sposato il progetto Samp..."

SILVIO PAGLIARI agente dell'attaccante blucerchiato analizza il futuro del suo assistito

Marilungo con Palombo e Dessena (Foto Ansa) Marilungo con Palombo e Dessena (Foto Ansa)

Guido Marilungo ha molti occhi puntati addosso. Il talento marchigiano della Sampdoria, cresciuto nelle giovanili blucerchiate, è stato inserito dall'importante rivista spagnola Don Balon tra i cento giocatori piú interessanti del mondo tra quelli nati dal 1989 in su. Un bel riconoscimento per lui che lo scorso anno contribuì in maniera importante alla promozione del Lecce.

Quello attuale per Marilungo è un periodo importante. L'esclusione di Cassano dopo il litigio con il presidente Garrone gli ha praticamente aperto le porte dell'undici titolare, battendo la concorrenza di Nicola Pozzi. In questi giorni il nome di Marilungo è stato accostato al calciomercato del Napoli: il tecnico Mazzarri e il direttore sportivo Bigon apprezzano particolarmente le doti del giocatore, in particolare il tecnico toscano lo ha visto crescere nelle giovanili osservando da vicino il suo grande talento.

In esclusiva per ilsussidiario.net, abbiamo rivolto alcune domande all'agente del giocatore, Silvio Pagliari, chiedendo conferme sulle voci di mercato che riguardano il Napoli e il suo assistito. «In estate c'è stato un pour parler con il Napoli, la società stima il giocatore in particolare il tecnico Mazzarri, ma per ora sono solo voci, non ho ricevuto nessuna telefonata».