BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NOTTE DI SAN SILVESTRO/ L' attesa dell'anno nuovo sui canali tv di sport: da Inter Bayern Monaco al NBA di basket. Orari e canali

Pubblicazione:

TELESPORT_R400.jpg

NOTTE DI SAN SILVESTRO: TUTTI I PROGRAMMI DI SPORT - La notte di San Silvestro è alle porte. E, come sempre accade, la giornata di oggi porta con sè il tempo per una riflessione sull'anno trascorso e sui principali avvenimenti accaduti: anche di matrice sportiva.

 Il 2010 è stato l'anno dell'Inter e per ricordare il Triplete mourinhano Sky Sport3 dedica nel corso della giornata ben due parentesi alle vittorie nerazzurre: alle 15 verrà riproposto il match-scudetto Siena-Inter del maggio scorso, mentre alle 19 andrà in onda la partitissima del 22/05, quando Inter e Bayern Monaco si affrontarono a Madrid per la finale di Champions League.

 

Sempre sui canali sportivi di Sky, sul canale 201 dalle 22 ci sarà modo di rifare un tuffo in Sudafrica per rivedere tutti i gol che hanno contraddistinto il Mondiale appena disputato (ore 22: Tutti i gol del Mondiale): un'ora e mezza di prodezze spettacolari che ci traghetteranno, alle 23.30, nel programma Goal Deejay Mondiale, con la classifica dei 50 gol piu' belli di Sudafrica 2010 e che vedrà un appassionante cammino per incoronare il gol piu' bello dei Mondiali. Si potrà così aspettare il 2011 in compagnia delle prodezze di Iniesta e compagni oppure, per gli amanti del grande basket, alle 21 su Sky Sport2 andrà in onda, in diretta, il match tra Boston e New Orleans: Ray Allen, Kevin Garnett, Rajon Rondo e Shaq ospitano gli Hornets di Marco Belinelli nell'ultima notte dell'anno.

 

Una programmazione per tutti i gusti degli sportivi, per entrare nel 2011 con gli occhi pieni delle grandi prodezze vissute quest'anno.

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO


  PAG. SUCC. >