BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Fiorentina-Cagliari (1-0): la cronaca, le pagelle e il tabellino (quindicesima giornata)

Pubblicazione:domenica 5 dicembre 2010

LE PAGELLE

Fiorentina

Boruc 7: Attentissimo nel primo tempo quando deve svolgere l’ordinaria amministrazione. Fondamentale nella ripresa quando salva su Matri.

De Silvestri 6: e Non male. Si limita a contenere.

Gamberini 6.5: Dalle sue parti orbitano Nenè e Matri, ma non pungono.

Camporese 7: Nessun timore all’esordio. Prestazione autoritaria e impeccabile.

Pasqual 6: Preferisce non correre rischi e non spingere troppo. (Dal 33’ st Piccini sv)

Donadel 7: Grande la sua prestazione. Corre a tutto campo e quest’oggi è preciso anche in fase di costruzione. Si inventa una rete straordinaria, ma la sfortuna e Zanetti gliela annullano.

D’Agostino 6.5: Non molto preciso, ma la punizione dal quale nasce la rete di Mutu è un tocco di classe. (Dal 27’st Zanetti sv)

Santana 5: Non punge mai. Ci mette volontà e sacrificio, ma non basta.

Vargas 5.5: Non una grande giornata la sua. Meglio in fase difensiva che in proiezione offensiva. Ha una buona occasione per il raddoppio nel finale ma la spreca calciando su Agazzi.

Ljalic 5.5: Non convince appieno. Tra le linee non punge mai. Il suo unico guizzo trova un miracolo di Agazzi. (Dal 42’st Bolatti sv)

Mutu 7: Torna al gol dopo quasi un anno ed è già una grandissima notizia. Per il resto disputa una buonissima partita, tanti tocchi di qualità non trovano però sempre il giusto sostegno nei compagni.

All. Mihajlovic 6.5: Una vittoria sofferta ma importante. Il Cagliari di questi tempi non è sicuramente avversario facile da affrontare, la sua Fiorentina però supera diligentemente l’esame odierno. Unica pecca forse una gestione dei cambi troppo tardiva.

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER LEGGERE LE PAGELLE DEL CAGLIARI


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >