BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

PAGELLE/ Lecce - Genoa (1-3): la cronaca, le pagelle e il tabellino (quindicesima giornata)

Serie A: Lecce - Genoa (1-3), le pagelle

Pallone_R400_4ott10.jpg(Foto)

Lecce-Genoa 1-3. II Lecce perde in casa contro un cinico Genoa. L'illusione del vantaggio alla fine del primo tempo si dimostra vana. Nella ripresa viene fuori infatti la classe dei rossoblu che realizzano tre gol e espugnano lo stadio pugliese dopo una partita sofferta. Ofere fa il gol della bandiera per i giallorossi, che subiscono nella seconda frazione le reti di Toni, Ranocchia e Rossi.
 

Lecce-Genoa significa la peggior difesa contro il peggior attacco della serie A. I giallorossi cercano di colpire in contropiede e rischiano di segnare. Rossoblu poco lucidi. Alla fine del primo tempo, quando già erano iniziati i due minuti di recupero, una grande azione di Di Michele mette Ofere davanti al portiere e regala il vantaggio ai padroni di casa.
 

- Nel secondo tempo i padroni di casa ripartono trascinati da Di Michele. Il gol di Toni frena l'entusiasmo dei giallorossi che continuano però con la loro impostazione di gioco.
Di testa, servito su punizione, Ranocchia trova il gol per i genoani che taglia le gambe al Lecce. Nella ripresa, già oltre recupero il risultato si fa ancora più rotondo, al di là dei meriti in campo. Finisce 3-1. Vittoria pesante per i genoani, per il Lecce si mette male...