BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PAGELLE/ Parma-Udinese (2-1): la cronaca, le pagelle e il tabellino (quindicesima giornata)

LE PAGELLE 

Parma 

Mirante 6.5: Partita dai due volti. Evidentemente colpevole in occasione della rete di Di Natale è però decisivo in almeno tre occasioni nella ripresa.

Lucarelli 6: Se la cava, anche se a volte in maniera troppo rude.

Zaccardo 6: Prestazione sufficiente. Controlla senza patemi la sua fascia, si concede poche folate offensive per non rischiare.

Paletta 6.5: Perentorio sui palloni alti, preciso quando si tratta di chiudere. Uno sfortunato rimpallo nel finale rischia di compromettere una partita altrimenti perfetta.

Angelo 7: Corsa e qualità. Domina la fascia destra in lungo e in largo, regala l’assist per il 2 a 1 e gestisce il pallone nel momento di maggior sofferenza.

Gobbi 6.5: Prestazione gagliarda. Legge bene la partita e sa quando offendere e quando difendere.

Valiani 5.5: Il più spento dei suoi, perde il confronto con Inler e Asamoah che lo annullano sia fisicamente che tatticamente.

Dzemaili 6: Soffre anche lui la fisicità avversaria. Gli manca la lucidità in fase di costruzione.

Candreva 6.5: Fornisce il solito contributo di corsa e volontà. Sfortunato nello scontro che lo costringe ad abbandonare il terreno di gioco anzitempo. (Dal 32’st Morrone sv)

Crespo 7.5: Seconda doppietta consecutiva e una nuova giovinezza calcistica per il bomber ducale che, con le marcature odierne, sale a quota 151 gol in serie A. (Dal 15’st Bojinov 5.5: Un po’ per colpa sua, un po’ per sfortuna, nel momento in cui entra in campo il Parma smette di rendersi pericoloso).

Giovinco 7: Grandissima qualità. Non ha ancora i 90 minuti nella gambe, ma quest’oggi torna ad incantare con un paio di spunti degni di nota. (Dal 35’st Paci sv)

All. Marino 6.5: Prepara bene la partita e la sua squadra lo segue in pieno. Con un Crespo così però, diventa tutto più facile.

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER LEGGERE LE PAGELLE DELL'UDINESE