BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Napoli-Palermo (Serie A): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:

maccarone_palermo_R375x255_20ago.jpg

DIRETTA NAPOLI-PALERMO (SERIE A) - Napoli-Palermo chiude questo lunghissimo week-end calcistico cominciato addirittura venerdì. La partita è di quelle toste perché sia per il Napoli che per il Palermo c'è in ballo la possibilità di arrivare molto in alto. Dove, non si sa - o non si vuol dire - ma una cosa è sicura, una vittoria stasera lancerebbe in orbita una delle due compagini. Il Napoli, ora a 24 punti, può appaiare la Juventus di Delneri, mentre per il Palermo, oggi a 23 punti, il discorso non cambia se non di pochissimo.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI NAPOLI-PALERMO (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Il Napoli di Mazzarri si presenta all'appuntamento con le sole indisponibilità di Lucarelli e Sosa e senza alcuno squalificato. Tutte o quasi quindi le pedine sono a disposizione dell'allenatore e il San Paolo è pronto ad accogliere gli autori della partita pazzesca di Utrecht con tutto il suo calore. Il mister non può che sperare di rivedere dal centrocampo in su le magie realizzate contro gli olandesi, ma certamente non ammetterà altri svarioni come quelli commessi in difesa dai suoi. E infatti dalle ultime indiscrezioni pare che sarà proprio la difesa il reparto oggetto di più attenzioni da parte del tecnico. Il Napoli infatti giocherà con De Sanctis tra i pali, Santacroce Cannavaro e Aronica, Maggio Pazienza Gargano e Dossena (anche se un impiego di Yebda che è sembrato molto in forma pare scontato, se non possibile dal primo minuto) Lavezzi, Hamsik e Cavani in avanti.

 

Il Palermo di Delio Rossi si presenta alla sfida su tutt'altra onda emotiva, vista l'eliminazione dall'Europa League e le assenze (Hernandez e Darmian rotti, Bacinovic squalificato oltre al solito Carrozzieri), per il resto spazio alla prudenza nell'atteggiamento tattico e alle geometrie, unite alla fantasia. Rossi dovrebbe infatti schierare un 4-3-2-1 con Sirigu in porta, Cassani, Munoz, Bovo e Balzaretti in difesa, Migliaccio, Liverani, Nocerino a centrocampo arretrato e Ilicic e Pastore a sostegno dell'unica punta Miccoli. Possibilità anche per un impiego di Rigoni, giocatore in buona forma. Pinilla affaticato non sembra essere quotato per partire titolare.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI NAPOLI-PALERMO (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE



  PAG. SUCC. >