BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CHAMPIONS LEAGUE/ Sintesi, gol e assist, della giornata di ieri!

Analizziamo i match di Champions League giocati ieri

Defoe_R375_23giu2010.jpeg (Foto)

CHAMPIONS LEAGUE SINTESI RISULTATI ASSIST GOL - Ieri sera si è disputata l'ultima giornata di Champions League per quanto riguarda i gironi A-B-C-D, mentre oggi si completerà il sesto turno degli altri quattro gironi. Ecco nel dettaglio le sintesi, gli assist e i gol di tutte le partite di Champions League giocate ieri. (Clicca qui per i risultati riassuntivi).

 

BARCELLONA-RUBIN 2-0: il Barcellona dei giovani terribili schierati da Guardiola vincono due a zero al Camp Nou contro i russi del Rubin Kazan e chiudono in testa al girone qualificandosi come prima classificata. Barcellona in vantaggio al 51esimo minuto con il giovane Andreau Fontas che calcia in porta da posizione ravvicinata e bagna l'esordio con gol grazie anche alla deviazione di un difensore del Rubin. Il raddoppio arriva all'82esimo minuto con Victor Vasquez che da fuori area batte il portiere della formazione russa.

 

COPENHAGEN-PANATHINAIKOS 3-1: i danesi del Copenhagen vincono in casa tre a uno contro i greci del Panathinaikos e si qualificano clamorosamente agli ottavi di finale come seconda classificata. Danesi in vantaggio al 26esimo minuto con Vingaard, raddoppio su rigore di Gronkjaer, mentre il terzo gol è una sfortunata autorete del bomber dei greci Cissè. Nel finale a tempo scaduto gol della bandiera di Kantè.

 

CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO PER LEGGERE LE ALTRE SINTESI, I GOL E GLI ASSIST DELLA GIORNATA DI IERI IN CHAMPIONS LEAGUE