BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Bologna - Chievo Vr (1-0 p.t.): segui e commenta la partita live in tempo reale

fine primo tempo Bologna - Chievo

BOLOGNA_NEVE_r400.jpg (Foto)

DIRETTA BOLOGNA-CHIEVO VERONA (1-0 PRIMO TEMPO) - Bologna-Chievo Verona chiude il primo tempo sul risultato parziale di 1-0 per il felsinei. Il gol di Britos al 39esimo minuto del primo tempo ha il merito di scuotere un match caratterizzato sino a quel momento da tantissimi errori e da pochissime emozioni.

 

Viviano è stato uno spettatore in campo, mentre Sorrentino ha preso gol senza mai parare. Tuttavia il portiere veronese non è esente da colpe in occasione del gol. La partita è stata giocata prevalentemente a centrocampo, con le difese che hanno avuto costantemente la meglio sulle rare folate offensive delle due squadre: solo pellissier da un lato e Di Vaio dall'altra hanno avuto il merito di lottare su ogni pallone, impensierendo le retroguardie avverse, apparse attente ma non invalicabili, soprattutto se prese in velocità.

 

Una partita non bella quindi, destinata ad uno 0 a 0 giusto, se non fosse stato per Britos (al secondo gol in due giornate) che, sulla bordata di Di Vaio dal limite, ha avuto il merito di essere stato il più lesto di tutti a dare la zampata vincente sulla ribattuta corta di Sorrentino.

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO >> PER LA DIRETTA DI BOLOGNA-CHIEVO VERONA (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE