CALCIOMERCATO/ Milan, su Bonucci ci sono anche i rossoneri

- La Redazione

Tutti pazzi per il centrale del Bari e della Nazionale

Tutti pazzi per il centrale del Bari e della Nazionale

Anche il Milan cerca Bonucci. Il prossimo mercato vedrà presumibilmente una vera e propria asta per il talento del Bari, che detiene metà del cartellino del ragazzo mentre l’altra metà è del Genoa. L’ex interista Bonucci (era passato al Grifone lo scorso anno nell’ambito dell’affare Milito) è seguito con attenzione anche dalla Juventus, che vuole affiancare a Chiellini un giocatore di prospettiva visto che Cannavaro è ormai avviato sul viale del tramonto e Legrottaglie non ha mai convinto totalmente.

I rossoneri sarebbero disposti a mettere sul piatto circa 5 milioni di euro più il giovane Jonatan Pedrocchi per la metà del cartellino di proprietà del Bari mentre la Juventus punta a uno scambio con Almiron. Nei giorni scorsi si erra parlato anche di un interessamento dell’Inter che ha già in mano Ranocchia, compagno di reparto di Bonucci, che però è attualmente infortunato.

Interessate a Bonucci ci sono anche varie big europee: i progressi fatti dal ragazzo in questa stagione non sono passati inosservati e l’ottima prestazione alla prima con la Nazionale maggiore, la scorsa settimana contro il Camerun, è stata una sorta di prova del 9 della tenuta mentale oltre che tecnica e fisica del ragazzo ad alti livelli.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie