BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

JUVENTUS FULHAM/ Probabili formazioni: bianconeri con Poulsen e Iaquinta dal primo minuto

Pubblicazione:

iaquinta_gioia_R375x255_15set09.jpg

JUVENTUS FULHAM – La gara fra la Juventus e il Fulham in programma giovedì sera, segnerà il ritorno in campo dal primo minuto di due infortunati bianconeri di vecchia data, Christan Poulsen e Vincenzo Iaquinta. Entrambi dovrebbero infatti partire da titolari contro i londinesi. Zaccheroni dovrà affrontare in pochi giorni due sfide importanti, quella di coppa appunto, e quella contro il Siena in campionato, gara fondamentale per la scalata della classifica, e il leit motiv sarà turnover.

 

Giovedì giocheranno sulle fasce Zebina e Grosso mentre contro i toscani saranno titolari Grygera e De Ceglie. Centrocampo completamente stravolto con Poulsen, Candreva e Marchisio in coppa, mentre in campionato Melo, Caceres e Sissoko la faranno da padrone. Diego verrà tenuto a riposo contro il Siena mentre dovrebbe cambiare il partner di Del Piero: Iaquinta, come anticipato, contro il Fulham e Trezeguet nel match di domenica.

 

JUVENTUS FULHAM, LE FORMAZIONI, CONTINUA A LEGGERE, CLICCA QUI SOTTO

 

Juventus (4-3-1-2): Manninger, Zebina, Legrottaglie, Cannavaro, Grosso, Poulsen, Candreva, Marchisio, Diego, Del Piero, Iaquinta.

 

Fulham (4-4-2): Schwarzer, Baird, Hangeland, Hughes, Kelly, Duff, Smalling, Etuhu, Davies, Gera, Zamora.



© Riproduzione Riservata.