BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

YOUTUBE/ Video, i più visti - Lapo Elkann blocca la palla e fa perdere i Raptors contro i Lakers in Nba

In questo video l'involontaria gaffe del rampollo di casa Agnelli, che ha fermato la palla mentre stava per finire nelle mani dei Raptors che sono usciti sconfitti

Lapo_Calderon_r375_10mar10.jpeg(Foto)

In questo video la clamorosa gaffe di Lapo Elkann allo Staple Centre, palazzetto dei Los Angeles Lakers, che ieri hanno vinto per pochi punti contro i Raptors di Bargnani e Belinelli. Lapo ha intercettato una palla su cui stava intervenendo Calderon. Una palla importantissima, visto che i Raptors erano in recupero e mancava solo 1'48'' al termine della gara. 

Lapo Elkann si trovava nei posti vip situati esattamente a bordo campo. I Raptors erano in attacco e una palla vagante stava per uscire dal campo con Calerdon che la inseguiva nell'estremo tentativo di tenere vivo il possesso ma, appena prima di raggiungere la sfera, si  è visto Lapo Elkann che con uno scatto felino si è alzato e ha intercettato il pallone. Calderon è finito seduto accanto ad Elkann, a metà tra lo stupito e il furioso mentre la partita è stata poi vinta dai Lakers 109-107 con un canestro di Kobe Bryant. ''Ho visto la palla arrivare verso di me e l'ho spinta via - ha spiegato Lapo - . Non sono un esperto di basket, conosco più il calcio che il basket''.