BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video, i più visti - Lapo Elkann blocca la palla e fa perdere i Raptors contro i Lakers in Nba

Pubblicazione:

Lapo_Calderon_r375_10mar10.jpeg

YOUTUBE - Video, i più visti: Lapo Elkann blocca la palla in una partita di Nba e fa perdere i Raptors contro i Lakers - In questo video la clamorosa gaffe di Lapo Elkann allo Staple Centre, palazzetto dei Los Angeles Lakers, che ieri hanno vinto per pochi punti contro i Raptors di Bargnani e Belinelli. Lapo ha intercettato una palla su cui stava intervenendo Calderon. Una palla importantissima, visto che i Raptors erano in recupero e mancava solo 1'48'' al termine della gara. 

 

Lapo Elkann si trovava nei posti vip situati esattamente a bordo campo. I Raptors erano in attacco e una palla vagante stava per uscire dal campo con Calerdon che la inseguiva nell'estremo tentativo di tenere vivo il possesso ma, appena prima di raggiungere la sfera, si  è visto Lapo Elkann che con uno scatto felino si è alzato e ha intercettato il pallone. Calderon è finito seduto accanto ad Elkann, a metà tra lo stupito e il furioso mentre la partita è stata poi vinta dai Lakers 109-107 con un canestro di Kobe Bryant.  ''Ho visto la palla arrivare verso di me e l'ho spinta via - ha spiegato Lapo - . Non sono un esperto di basket, conosco più il calcio che il basket''.

 

PER GUARDARE IL VIDEO DI LAPO ELKAN CHE BLOCCA LA PALLA NELLA PARTITA TRA LAKER E RAPTORS, CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >