BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA WEB/ Juventus-Fulham (3-1 p.t.) la partita di Europa League live in tempo reale

Primo tempo davvero ricco di occasioni e di gol quello da poco terminato allo stadio Olimpico di Torino tra Juventus e Fulham

diego_magliajuve_R375x255_23ago.jpg (Foto)

Primo tempo davvero ricco di occasioni e di gol quello da poco terminato allo stadio Olimpico di Torino tra Juventus e Fulham. Apre le marcature all'8 minuto Nicola Legrottaglie con un colpo di testa schiacciato a terra sugli sviluppi di un calcio di punizione. Al venticinquesimo è ancora la Juventus ad andare al gol con un bellissimo tiro di Jonathan Zebina che scatena l'entusiasmo di Zaccheroni in panchina. Il difensore francese si inserisce centralmente dopo un gran lavoro spalle alla porta di Candreva che gli serve il pallone, sguscia tra due avversari e scocca un gran tiro da fuori area che a mezza altezza sbatte contro la parte interna del palo e finisce imparabilemnte in rete.

Qui il Fulham rialza un po' la testa, anche perchè la Juve non dà il colpo di grazia agli inglesi e sullo sviluppo di un calcio di punizione al 36' minuto la Juventus prende il classico gollonzo su tiro di Etuhu deviato da un difensore juventino che fa rotolare lentissima la palla all'angolino con Manninger impietrito e fuori causa.

Nell'extra-time poi arriva il turno di Trezeguet. Gran tiro sugli sviluppi di una palla inattiva e palla che colpisce in pieno il palo, il bolide torna però sui piedi del bomber della Juventus che sospinge nuovamente il pallone verso la porta avversaria. Velo di Salihamidzic e gol. Tutto è pronto adesso per il secondo tempo.