YOUTUBE/ Video Manchester-Milan (4-0), Corno vs Crudeli a Diretta Stadio 7 Gold

- La Redazione

Manchester-Milan: lo sconforto di Tiziano Crudeli, la soddisfazione di Elio Corno. A Direttastadio 7 Gold

crudeli_R375

Tiziano Crudeli ed Elio Corno sempre protagonisti della trasmissione calcistica “Direttastadio 7 Gold” in onda ieri sera per commentare la partita Manchester-Milan. Il consueto scontro fra il giornalista milanista (Crudeli) e quello interista (Corno) scatta quando Elio Corno non resiste alla tentazione di “gufare” contro la squadra rossonera, scatenando l’ira di Tiziano Crudeli: “Noi non ci permettiamo di dire forza Chelsea”. La partita prosegue e arrivano i gol della squadra inglese. Silenzio e abbattimento in studio. In sequenza i quattro gol del Manchester.

Soddisfatto e ridente Elio Corno.”Il Milan è stato umiliato” commenta Crudeli, critico per le scelte di Leonardo: “Troppi attaccanti, come all’oratorio. E’ una vergogna. Non la sconfitta, ma l’entità della sconfitta”. Commento finale di Crudeli all’invito del conduttore di sdrammatizzare: “Allegria un par di ciufoli”.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CON UNA SINTESI DELLA TRASMISSIONE DIRETTASTADIO CON I GIORNALISTI TIZIANO CRUDELI E ELIO CORNO







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie