BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter - Milan, Sanvito: Kakà piace al Chelsea. Perez freddo su Mourinho

NANDO SANVITO analizza le ultime vicende sportive che arrivano dalla Spagna e quanto avviene in casa Real. Con una certezza: Mourinho non è la prima scelta di Florentino Perez

ancelotti_kaka_R375x255_12mar10.jpg(Foto)

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO INTER MILAN - Tensioni in casa Real Madrid. Dopo l’eliminazione in Champions League sul banco degli imputati sono finiti, oltre al tecnico Manuel Pellegrini, anche il brasiliano Kakà, che ha avuto espresso pesanti nei confronti del suo tecnico.

Queste frasi sono state lette come un addio ai blancos e qualcuno ha azzardato un possibile ritorno al Milan. Ma è il Chelsea, secondo quanto spiega a ilsussidiario.net Nando Sanvito, giornalista sportivo di Mediaset ed esperto di calcio spagnolo,che tenterà a giugno l’assalto per portarlo alla corte di Carlo Ancelotti. E Josè Mourinho al momento non sembra essere la prima scelta di Perez per il dopo Pellegrini…

C’è tensione tra Kakà e il Real Madrid…

Diciamo che i tifosi si aspettano di più da lui e che lui – problemi fisici a parte - non è contento di come viene impiegato in campo dal tecnico.

Del resto l’attacco del suo portavoce era esplicito

Sì, anche se Florentino Perez tramite Valdano gli ha intimato di chiedere scusa all’allenatore e lui l’ha fatto

Fine della polemica?