BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, Prandelli: "Pronto a firmare per 5 anni con la Fiorentina"

Pubblicazione:

prandelli_R375_7ott08.jpg

Blanc: nessun contatto con Prandelli

 

Nessun contatto con Cesare Prandelli. E' questo il pensiero di Jean Claude Blanc dopo le indiscrezioni che sottolineavano contatti tra il tecnico viola e la società bianconera. Una mossa anche per non far perdere concentrazione e armonia al gruppo guidato da Alberto Zaccheroni che Blanc definisce una «persona di grande qualità e mi ha confermato tutti gli aspetti positivi che ho percepito quando l'ho incontrato. È stata una scelta fatta bene». «Non ci sono stati incontri, con Prandelli lavoriamo su questa stagione, poi vedremo».

 

Ma comunque pare che sarà con grande probabilità Cesare Prandelli l’allenatore della Juventus della prossima stagione. Il tecnico originario di Orzinuovi ha ormai concluso la propria esperienza nelle vesti di guida della Fiorentina. Troppi i malumori dell’ambiente Viola nella stagione in corso e Prandelli vorrebbe garanzie in vista della prossima stagione. Garanzie, però, che non arriveranno, come ha fatto capire senza mezzi termini il direttore sportivo Pantaleo Corvino. In corso Galileo Ferraris a Torino sono tutti in attesa.

 

Prandelli dovrà infatti fare la prima possa ed incontrare i Della Valle per chieder loro di terminare anticipatamente il contratto che scade fra un anno. Dopo tredici stagioni da professionista Cesare Prandelli è pronto e desideroso di effettuare il definitivo salto di qualità e la guida della Juventus è un’occasione troppo ghiotta da rifiutare. Un Prandelli che potrebbe trasferirsi a Vinovo con qualche pezzo pregiato. Secondi i critici, infatti, la Juventus potrebbe concentrare i propri sforzi di mercato sull’esterno della Fiorentina Vargas, un pupillo del tecnico della Fiorentina, nonché un’arma fondamentale per il modulo “tutto esterni” dello stesso Prandelli.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.