BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO/ Inter travolta a Catania, Milan e Roma sognano. Video gol sintesi Catania Inter (3-1)

Campionato riaperto con i rossoneri e i giallorossi che tornano a sperare nello scudetto

Leonardo_R375_1ott09.JPG (Foto)

VIDEO CATANIA INTER E CAMPIONATO RIAPERTO PER ROMA E MILAN - Campionato veramente riaperto? Sì, il Milan ha la possibilità di riportarsi a -1 dall’Inter, ma attenzione anche alla Roma (ha ancora lo spareggio dello scontro diretto all’Olimpico). Tutto, quindi, dipende dalle gare di domani: i rossoneri ricevono il Chievo, la Roma va sul difficile campo del Livorno. Il compito più agevole spetta agli uomini di Leonardo, che di fatto devono ringraziare i cugini, perché contro i clivensi possono smaltire subito la sbornia da Champions, partendo dal risultato di Catania come iniezione di fiducia per la rimonta.

 

La tegola Nesta influisce sul morale della difesa, ma a onor del vero bisogna altresì dire che con una partita alla settimana anche il Milan ha le sue carte da giocare: 90’ ogni sette giorni non incidono sulle gambe del gruppo, anzi Leonardo a centrocampo e in attacco ha l’imbarazzo della scelta. Non dimentichiamoci, inoltre, che l’Inter dopo il match di Champions contro il Chelsea va a Palermo, una compagine che punta ad entrare in Champions e pronta a non concedere sconti, soprattutto fra le mura amiche. In due settimane il Milan potrebbe addirittura diventare la capolista con un classifica molto accorciata con le prime tre raccolte in pochi punti. In pochi l’avrebbero scommesso.

 

(Luciano Zanardini)

 

CATANIA INTER VIDEO SINTESI E GOL CLICCA SOTTO PER VEDERE


COMMENTI
13/03/2010 - Senza Mufrigno...... (Alberto Pennati)

Guarda un pò, senza lo "special theatre" in panchina, gli arbitri sono sereni nel giudizio e non soffrono di "sudditanza psicologica".....